UNA CLIENTE… UNA NECESSITA’…
Ogni giorno il nostro lavoro ci porta a relazionarci con persone diverse nelle abitudini, nelle esigenze estetiche e anche nel carattere. Le esigenze cambiano, ognuno con le proprie necessità estetiche che risentono di vari fattori, dai comportamenti alimentari a situazioni emotive e fisiche.
DATI OGGETTIVI PER UN PROTOCOLLO PRECISO
Per questo motivo utilizziamo uno strumento indispensabile per il nostro lavoro: MDB Analyzer, che ci permette di stabilire in modo oggettivo le reali criticità estetiche di ogni cliente.
Pratico da utilizzare, fa riferimento a dati e valutazioni di indiscutibile importanza che, grazie a rigorosi parametri, permette di elaborare la strategia di intervento più adatta per assicurare risultati visibili nel minor tempo possibile.
UNA SCHEDA PERSONALIZZATA
All’accoglienza la cliente riceve tutte le attenzioni possibili, e il nostro personale si dedica a lei e alle sue richieste.
Una piccola intervista ci permette di illustrare brevemente il metodo di bellezza viso e corpo, procedendo a raccogliere i dati anagrafici e quelli relativi allo stile di vita della cliente, creando così una vera e propria scheda personale che raccolga tutti i dati e i vari trattamenti proposti ed applicati, nonché i relativi risultati e progressi.
La valutazione estetica con la raccolta dei dati e la loro interpolazione avviene invece con l’ausilio di MDB Analyzer, semplicemente attraverso l’applicazione, assolutamente innocua ed indolore, di due placche collegate all’apparecchiatura, ottenendo risultati oggettivi e precisi.
Il progetto di bellezza, a seconda dei risultati ottenuti, ci permette di riportare nella scheda il numero di trattamenti da eseguire e le apparecchiature da utilizzare in sinergia agli altrettanti prodotti specifici per completare il protocollo a casa.
Completiamo il progetto di bellezza inserendo la mole di spesa dei relativi trattamenti e prodotti, in modo che la cliente possa avere un preventivo totale del proprio protocollo di bellezza.
Al congedo consegniamo alla cliente una copia del report di bellezza insieme ai prodotti di autocura consigliati e gli appuntamenti per il trattamento.